Juventus nuova maglia Away
(Photo by Getty Images)

Sono state svelate le prime immagini ufficiali della campagna di lancio della nuova maglia da trasferta della Juventus. La divisa da gioco sarà indossata dai calciatori del club bianconero nella prossima stagione, con Adidas che ha deciso di puntare sul colore nero per il nuovo modello.

Le immagini sono state svelate dal noto portale Footy Headlines e mostrano appunto la nuova maglia Away 2022/23. Come detto, il colore di base sarà il nero, che verrà combinato con il bianco e l’antracite. In particolare, saranno bianchi i loghi del club bianconero e di Adidas, così come le estremità delle maniche e la parte intorno al colletto.

Sottili strisce verticali saranno presenti sulla parte frontale della maglia, con un effetto grafico dato dal nero combinato al color antracite. Come la maglia Home che sarà indossata dai giocatori nella prossima stagione, la maglia da trasferta presenta il logo Jeep con dei fulimini all’interno dei contorni.

La Juventus ha dunque deciso di continuare a puntare sul nero, dopo che lo stesso colore era stato scelto anche per la scorsa stagione. Nel 2021/22 Adidas aveva puntato su una maglia con una grafica con sottili linee multicolore e le tre bande tipiche del brand tedesco sulle spalle, tendenti al rosa.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteStellantis a caccia di un nuovo partner in Cina
SuccessivoChampions su Amazon: confermato Piccinini, novità Lavezzi e Nesta