Milan, abbonamenti 22/23 a un passo dal sold out

Il Milan corre veloce verso il tutto esaurito a San Siro. Mancano 1.000 abbonamenti e 500 tessere stagionali Premium “Club 1899” al club rossonero per fare registrare il sold aut…

Milan numero abbonamenti
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan corre veloce verso il tutto esaurito a San Siro. Mancano 1.000 abbonamenti e 500 tessere stagionali Premium “Club 1899” al club rossonero per fare registrare il sold aut a livello di abbonati al Meazza in vista della prossima stagione calcistica, che prenderà il via con il match con l’Udinese in programma sabato 13 agosto, alle ore 18.30.

Il Milan mantiene dunque alto l’entusiasmo nel proprio pubblico, dopo i numeri di altissimo livello in termini di spettatori fatti registrare nelle ultime partite della scorsa stagione. Dalla riapertura degli stadi al 100% in avanti, il club rossonero in casa si è sempre avvicinato al sold out, senza scendere sotto le 68mila presenze.

Si tratta di un altro derby – oltre a quello sul campo – con l’Inter. I nerazzurri hanno già annunciato il sold out per quanto riguarda la loro campagna abbonamenti. Non solo, il club nerazzurro ha aperto anche una lista di attesa per la stagione 2023/24.

A proposito invece di “Club 1899”, il Milan ha già aperto le vendite dei pacchetti Hospitality per le gare di Serie A di tutto il 2022: picco per il Derby, con oltre 55 pacchetti premium venduti in poche ore, e tifosi provenienti da tutto il mondo in particolare da Gran Bretagna, USA, Canada, Australia, Messico, Giappone, Kwait, Filippine oltre che da tantissimi Paesi europei.