inter come funziona lista attesa abbonamenti
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter come funziona lista attesa abbonamenti – Non solo abbonamenti soldout per la stagione 2022/23, l’Inter ha aperto oggi anche la lista d’attesa per chi volesse abbonarsi nella prossima stagione 2023/24.

Il club nerazzurro infatti darà anche ai tifosi non abbonati la possibilità comunque di accedere ad una vendita in una fase prioritaria rispetto alla vendita libera, per chi decidesse di iscriversi alla waiting list.

“Alla luce della grande richiesta, l’Inter continua a guardare al futuro e apre nuovamente la lista d’attesa per la stagione 2023/24. Si rivolge ai tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto di abbonamenti. Da questo momento l’iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti  fino alla mezzanotte di domenica 31 luglio ed è riservata ai titolari di tessera Siamo Noi”, ha spiegato il club nerazzurro in una nota.

Inter come funziona lista attesa abbonamenti, le info utili

Come funziona, quindi la lista d’attesa? Lo spiega la stessa società nel sito. “L’iscrizione alla waiting list non è vincolante alla sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 23-24, così come la preferenza richiesta sulla tipologia di abbonamento, ma ti permette di accedere a una fase di vendita anticipata rispetto alla vendita libera della campagna abbonamenti della prossima stagione”, spiega l’Inter.

“Ogni iscritto potrà acquistare un singolo abbonamento intestato a sè stesso; se sei interessato a più abbonamenti, per esempio per te e tuo figlio o per te e un tuo amico, entrambe le persone devono essere iscritte alla waiting list”. Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti, dedicata agli abbonati di questa stagione alle porte, saranno quindi nuovamente gli iscritti alla lista d’attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati. È necessario, tuttavia, avere la tessera “Siamo Noi”, che può essere sottoscritta online alla pagina inter.it/siamonoi, al costo di 12 Euro, con spedizione gratuita in tutta Italia.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie B 2022/23, ufficializzate le date: si giocherà durante i Mondiali
SuccessivoJuventus, da Jeep ricavi per 237 milioni in dieci anni