Inter, evento con Nike per la nuova maglia all’insegna dell’inclusività

Ieri, in occasione del recente lancio dell’ Inter Home Kit 2022-23, presso gli uffici di Nike, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto protagonista la squadra Fc Internazionale…

SKILLY_LR-5730

Ieri, in occasione del recente lancio dell’ Inter Home Kit 2022-23, presso gli uffici di Nike, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto protagonista la squadra Fc Internazionale Milano. Un’occasione unica per celebrare insieme ai tifosi i valori che uniscono Nike e il Club: tradizione, eleganza e l’indissolubile legame con la città di Milano.

La serata, infatti, è stata un’occasione per i tifosi riunitisi in piazza Gae Aulenti, che hanno potuto incontrare di persona i giocatori, le giocatrici e le giovani promesse e sentirsi davvero parte della grande famiglia Inter.

Nike e Inter vogliono comunicare l’appartenenza ad una grande famiglia inclusiva, un calcio che è di tutti e per tutti.
Nike, infatti, crede da sempre nel potere dello sport, nella capacità che ha di tirare fuori il meglio delle persone. Lo sport ci sfida, ci cambia e ci unisce. Occasioni come i grandi momenti sportivi ci ricordano che non importa chi siamo, da dove veniamo, che aspetto abbiamo, quali sono le nostre convinzioni, con lo sport siamo migliori.