Diventato un punto di riferimento professionale della Football Industry e del calcio, si terrà a Roma il 27 e 28 settembre la quinta edizione del Social Football Summit. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, #SFS continua ad essere un punto di riferimento unico nel suo genere in Italia per le tendenze e le innovazioni del mercato. Un’occasione importante per i protagonisti del calcio, di condividere e generare nuove opportunità all’interno di un settore molto dinamico.

Nell’anno dei mondiali il Social Football Summit è stato eccezionalmente anticipato al 27 e 28 settembre, in uno Stadio Olimpico completamente ripensato negli spazi per accogliere oltre 180 top speaker nazionali ed internazionali e stakeholders di settore, per confrontarsi su strategie e iniziative. Dopo il successo delle scorse edizioni con oltre 10.000 partecipanti, la quinta edizione di SFS nasce con un nuovo design, grazie al quale i partecipanti vivranno un’esperienza “immersiva” negli spazi più esclusivi dello Stadio.

Confermate anche per questa edizione le importanti partnership con FIGC, Lega Serie A, con Lega B, Lega Pro e molti altri attori del calcio che verranno presentati il primo settembre nella conferenza stampa di presentazione del programma del #SFS22. La manifestazione, anche quest’anno, può contare sul sostegno e patrocinio della Presidenza del Consiglio, Regione Lazio, Roma Capitale, Sport e Salute e molti altri che saranno presenti durante la due giorni.

Un evento che sta consolidando la propria autorevolezza e la sua importanza all’interno del panorama della Football industry – spiega Gianfilippo Valentini fondatore del Social Football Summit – Quest’anno sarà un’edizione con molte novità tra gli speaker e molte conferme di partner importanti. Stiamo strutturando un programma di alto livello con ospiti che si confronteranno su tematiche come Innovazione, Sostenibilità, Metaverso, inclusione e modelli di business. Avremo una nuova startup competition, MULTISOCCER: la challenge stavolta sarà estesa a livello internazionale.

Due giorni di programma intenso, con rappresentanti delle istituzioni e dell’economia internazionale all’interno dello Stadio Olimpico, location completamente ripensata negli spazi per fornire agli ospiti un’esperienza unica”

<All’interno di SFS, anche quest’anno sono in programma i Football Summit Awards – la sera del 27 settembre, durante la cena di gala – con la consegna di 12 premi ad alcuni tra i protagonisti del calcio della stagione 2021/2022. Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park, 1 Area Networking e 1 Spazio per le Masterclass. Con questi numeri il Social Football Summit – in italiano e inglese – sarà visibile, anche in modalità digitale sui canali Social della manifestazione.

Sul sito www.socialfootballsummit.com sono presenti tutte le informazioni riguardanti il programma e la modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni

  • Social Football Summit 2022
  • Martedì, 27 settembre 2022 dalle ore 9.00-18
  • Mercoledì, 28 settembre 2022, dalle ore 09:00 -18:00

Location

  • Stadio Olimpico – Ingresso Tribuna Autorità
  • Viale dei Gladiatori
  • 00135 Roma

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE È GRATIS

PrecedenteI giocatori che valgono di più: Leao al top per crescita
SuccessivoGli emiri patron del PSG puntano anche l’Espanyol