Romagnoli stipendio Lazio
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Romagnoli stipendio Lazio – «La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni». Dopo diverse settimane di attesa, il club biancoceleste ha annunciato nella serata di ieri di aver ufficialmente ingaggiato il difensore classe 1995, che sarà a disposizione di Maurizio Sarri nella prossima stagione.

Romagnoli lascia il Milan da Campione d’Italia e cercherà di tornare sulla cresta dell’onda a Roma, magari con l’obiettivo di rientrare stabilmente in Nazionale. Nella rosa biancoceleste sarà uno dei calciatori più pagati e proverà a fare parte della spina dorsale della squadra insieme a Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile, i calciatori più rappresentativi.

Romagnoli stipendio Lazio – Le cifre dell’accordo

Ma quanto guadagnerà Romagnoli alla Lazio? L’accordo tra il club di Lotito e il giocatore si sarebbe chiuso – secondo indiscrezioni della stampa sportiva – sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione (circa 5,55 milioni di euro lordi). Nel complesso, considerando i bonus, la cifra dovrebbe aggirarsi in media sui 3,4 milioni di euro netti a stagione.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, nuovo stallo nella trattativa TIM-DAZN
SuccessivoRivoluzione per gli arbitri: i fischietti parleranno a 90° Minuto