Dove vedere amichevoli Monza

Dove vedere amichevoli Monza – Non solo Bellinzona-Monza, che sarà trasmessa in diretta domenica 10 luglio alle ore 18, ma anche tutto il precampionato dei brianzoli sarà in diretta e in esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e sulla Ott di Sportitalia).

L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata i diritti di tutti i match del preseason del Monza che andrà in diretta tv nelle sfide con il Piacenza (mercoledì 20 luglio), con il Renate (lunedì 25 luglio) e con il Novara (sabato 30 luglio). Tutte le gare si giocheranno alle 17.30 a Monza.

C’è grande attesa perché in queste partite saranno previsti rinforzi importanti per la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Sportitalia accompagnerà tutto il viaggio del Monza verso la prima storica giornata in Serie A: sono previsti tanti contributi video, oltre ad interviste ed esclusive a corredo delle partite che saranno trasmesse in diretta nazionale.

Il precampionato del Monza, così come tutto il resto della programmazione di Sportitalia, sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

Dove vedere amichevoli Monza – Il programma completo

Questo il calendario completo:

  • Domenica 10 luglio, ore 18 – Bellinzona-Monza
  • Mercoledì 20 luglio, ore 17.30 – Monza-Piacenza
  • Lunedì 25 luglio, ore 17.30 – Monza-Renate
  • Sabato 30 luglio, ore 17.30 – Monza Novara

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteRoma, il nuovo stadio da 65mila posti: obiettivo 2026
SuccessivoRoma, rinviata la scadenza dell’Opa: nuovi premi per gli azionisti