Milan nuova maglia Home
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Sono state svelate le prime immagini ufficiali della nuova maglia Home del Milan per la stagione 2022/23. Per la divisa da gioco del prossimo anno, Puma torna a puntare su strisce rossonere di dimensioni regolari, con una predominanza del colore nero sulla divisa da gioco, al contrario di quella della stagione appena conclusa, con un rosso molto più “forte”.

Le strisce della nuova maglia – spiega il portale specializzato Footy Headlines – saranno più larghe, ma non copriranno tutta la divisa, arrestandosi sia nella parte superiore sia in quella superiore e lasciando spazio a due aree totalmente nere. Stesso discorso per la schiena, dove la zona dedicata al numero e al nome del calciatore sarà completamente nera.

Il colletto della maglia cambia, con un inserto particolare rossonero che si inserisce al centro. Presenti i classici loghi, da quello del club a quello degli sponsor (Puma, Emirates e lo sponsor di manica BitMex, mentre in questa versione anticipata manca Wefox) che sono stati realizzati in bianco come di consueto.

(Fonte: Footy Headlines)

Il dettaglio più particolare della nuova maglia riguarda gli inserti tricolore presenti sulle due maniche, anch’esse totalmente nere. La nuova divisa Home 2022/23 de Milan sarà presentata al pubblico entro le prime due settimane di luglio e dovrebbe avere un costo base di 90 euro.

(Fonte: Footy Headlines)

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteAllarme materiali: rischio costi triplicati per San Siro
SuccessivoRispunta Ferrero: a Milano negli hotel del mercato