Milan, abbonamenti oltre 27mila: tetto a 35/40mila

L’entusiasmo del tifo rossonero dopo la vittoria dello Scudetto è ancora alle stelle. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono già 27mila i supporters del Milan che hanno…

AC Milan v ACF Fiorentina - Serie A
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’entusiasmo del tifo rossonero dopo la vittoria dello Scudetto è ancora alle stelle. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono già 27mila i supporters del Milan che hanno acquistato l’abbonamento a San Siro per la prossima stagione. Dopo il primo periodo di prelazione, martedì scorso alle ore 15 è partita la fase della vendita libera delle tessere stagionali. Il tetto max di abbonamenti fissato è stato fissato a 35-40 mila. A luglio verrà messa poi messa a disposizione una nuova dotazione.

Per il club di via Aldo Rossi si tratta di un ritorno alla normalità dopo le due stagioni colpite dall’emergenza Coronavirus, che hanno impedito alla società di vendere ai tifosi sottoscrizioni annuali.

Il prezzo minimo per assistere a tutte le 20 sfide comprese nell’abbonamento partirà da 199 euro per il prossimo anno: una media di 10 euro a partita per un posto nel terzo anello rosso centrale, big match compresi. La sottoscrizione comprende infatti tutti gli incontri di campionato e l’ottavo di finale della Coppa Italia 2022/23.