Primavera, sfida tra Roma e Juve: la gara in diretta in chiaro

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio giovanile Roma-Juventus Primavera, penultimo atto del campionato Primavera 1 ed è in programma questa sera, venerdì 27 maggio, alle ore 18.

I…

Roma-Juventus Primavera, dove vedere la gara in Tv e in streaming
Alberto De Rossi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio giovanile Roma-Juventus Primavera, penultimo atto del campionato Primavera 1 ed è in programma questa sera, venerdì 27 maggio, alle ore 18.

I giallorossi, guidati da Alberto De Rossi, hanno dominato il campionato chiudendo la regular season al primo posto a quota 71 punti, con 7 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e 10 sul Cagliari terzo.

I bianconeri, invece, sono arrivati fino a questo punto dopo aver battuto per 2-1 l’Atalanta nel turno precedente.

Dove vedere Roma-Juventus Primavera tv streaming – La sfida in diretta

Il match Roma-Juventus Primavera sarà trasmesso gratuitamente in Italia. La sfida, in programma allo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo, sarà visibile infatti su Sportitalia, canale che trasmette i propri contenuti in chiaro e gratuitamente alla posizione numero 60 del digitale terrestre.

Sarà possibile la fruizione della gara anche in streaming attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv o tramite app, potrà farlo attraverso lo streaming gratuito raggiungibile tramite il sito dell’emittente.

Dove vedere Roma-Juventus Primavera tv streaming – Formazioni

Queste le formazioni ufficiali della sfida:

ROMA (4-3-3): Mastrantonio, Missori, Vicario, Tripi, Feratovic, Satriano, Volpato, Ndiaye, Faticanti, Rocchetti, Cherubini. All. De Rossi.

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Mulazzi, Omic, Bonetti, Iling; Hasa, Chibozo. All. Bonatti.