Lautaro Martinez ristorante Milano
(Foto: ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si rafforza il legame tra Lautaro Martinez e la città di Milano. L’attaccante dell’Inter – insieme alla compagna Agustina Gandolfo – ha deciso di aprire un ristorante che, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, sorgerà nel quartiere Brera, molto vicino al centro della città.

Calcio e Finanza è in grado di rivelare qualche dettaglio in più sulla nuova attività del calciatore argentino. Sulla base di alcuni documenti consultati, si evince che Cittanina Srl è il nome della nuova società (Nina è la figlia della coppia, nata nel febbraio del 2021).

Il capitale sociale versato è pari a 10mila euro e i soci dell’azienda sono tre: Lautaro Martinez, la compagna Agustina Gandolfo e il padre Flavio Andrès Gandolfo. Lautaro detiene il 10% della società, mentre Flavio Gandolfo il 15%. La quota maggiore spetta ad Augustina, amministratrice unica e controllante del 75% della nuova società.

Cittanina Srl ha sede nella città di Milano e «ha durata sino al 31 dicembre 2060». L’apertura del nuovo ristorante è prevista per la fine di giugno, nel frattempo Lautaro si concentrerà sul campo per l’ultima gara della stagione con l’Inter e – successivamente – per i match con la Nazionale.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteScontro Abramovich-Governo UK: cessione Chelsea a rischio
SuccessivoIl presidente della Federgolf: «L’Italia può essere ripescata ai Mondiali»