Sassuolo Milan biglietti falsi
Mapei Stadium -(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Prende il via questa mattina, martedì 17 maggio 2022, a partire dalle ore 10 la vendita dei biglietti per la sfida tra Sassuolo e Milan. Si tratta dell’ultima e decisiva gara di campionato – in programma domenica 22 maggio alle ore 18 -, che potrebbe riportare lo Scudetto in casa rossonera dopo ben undici anni dall’ultima volta. Nella serata di ieri il club emiliano ha pubblicato tutte le informazioni utili sulla vendita dei tagliandi, dalle modalità d’acquisto ai prezzi.

Vendita biglietti Sassuolo Milan – La nota del club emiliano

Questo il comunicato del Sassuolo sui biglietti:

In merito alla gara Sassuolo-Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 10 di martedì 17 Maggio.

Solo per gli abbonati neroverdi al girone di ritorno è prevista la prelazione In ESCLUSIVA per acquistare in Tribuna Sud fino a 4 biglietti: scopri di più nella sezione dedicata.

Vendita biglietti Sassuolo Milan – Settore ospiti

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Vendita biglietti Sassuolo Milan – Prelazione abbonati

In occasione di Sassuolo-Milan sarà attiva una prelazione dedicata agli abbonati del girone di ritorno.

Ogni abbonato neroverde (di qualsiasi settore) potrà infatti acquistare per i propri cari fino a 4 biglietti ESCLUSIVAMENTE nel settore di Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo)!

Tale prelazione sarà attiva dalle ore 10 di martedì 17 Maggio alle ore 23 di venerdì 20 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

Vendita biglietti Sassuolo Milan – Modalità d’acquisto

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

  • online su sassuolocalcio.it (esclusa la vendita del settore di Tribuna Sud)
  • presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)
  • presso i punti vendita Vivaticket

I biglietti in Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo) saranno acquistabili fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio esclusivamente dagli abbonati neroverdi al girone di ritorno (ulteriori info nella sezione dedicata “Prelazione Abbonati“); nel caso rimanesse disponibilità i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

 Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Vendita biglietti Sassuolo Milan – I prezzi

I biglietti di fascia ridotta Under 14 sono legati all’acquisto di almeno un biglietto di fascia intera. I bambini nati dopo il 2017 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

I prezzi sono comprensivi delle commissioni che verranno applicate dal rivenditore al momento dell’acquisto:

  • Tribuna Nord (Ospiti) – 45 euro
  • Tribuna Sud – 45 euro
  • Tribuna Est laterale – 90 euro
  • Tribuna Est centrale – 100 euro
  • Tribuna Ovest centrale inferiore – 150 euro
  • Tribuna Ovest centrale superiore – 180 euro
  • Tribuna Ovest laterale inferiore – 100 euro
  • Tribuna Ovest laterale superiore – 110 euro

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteScontro sull’indice di liquidità, la Serie A decide la strategia
SuccessivoRoma, Friedkin acquista altre azioni e sale all’88,1%