Liverpool Real Madrid in streaming gratis
(Foto: JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)

Real Madrid e Adidas hanno presentato ufficialmente la maglia Home dei Blancos per la stagione 2022/23. Questa divisa da gioco – scrive la società in una nota – è un omaggio alla storia del club. Si tratta di un design classico con tocchi moderni, in cui il tradizionale colore bianco si unisce al viola sui dettagli del collo e alle tre strisce Adidas sulle spalle.

Inoltre, l’omaggio alla leggenda del club è presente anche all’interno del colletto abbottonato con un logo che celebra i 120 anni del Real Madrid. Un altro dettaglio – specifica ancora il Real Madrid – è quello dello stemma in bianco disegnato su tutta la maglia.

La nuova maglia è ecologica e realizzata con materiali riciclati. Presenta anche le innovazioni della tecnologia HEAT.RDY KEEP COOL per regolare la temperatura corporea dei giocatori durante le partite. La nuova maglia è già in vendita in esclusiva negli store Adidas e del Real Madrid.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteBiglietti Milan, il Sassuolo: «Attendiamo la Serie A»
SuccessivoSala, non solo grana San Siro: zavorra multe e derivati