Sassuolo Milan biglietti
(Foto: Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

A dodici anni dall’ultima volta, lo Scudetto verrà assegnato nel turno finale di campionato. Sarà una giornata di fuoco: l’Inter ospiterà la Sampdoria, mentre il Milan andrà a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo. Ai rossoneri, per laurearsi Campione d’Italia per la diciannovesima volta della loro storia, basterà un pareggio.

Dal canto suo, invece, la formazione di Simone Inzaghi deve sconfiggere i blucerchiati e sperare, allo stesso tempo, in una sconfitta di Ibrahimovic e compagni al Mapei Stadium. C’è grande attesa per il match, tanto che il club emiliano sta ricevendo moltissime richieste per i biglietti della sfida.

In attesa della programmazione completa della trentottesima e ultima giornata di campionato, è ipotizzabile che le formazioni meneghine scenderanno in campo domenica 22 maggio, con calcio d’inizio alle ore 15, per garantire la contemporaneità. SOlo allora si potrà sapere qualcosa di più anche sui tagliandi.

Lo stesso Sassuolo, sul proprio profilo Twitter, specificato di essere in attesa di comunicazioni dalla Lega Serie A: «Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, prezzi meno cari per gli stadi tra le top Leghe
SuccessivoIl Real punta sul classico per la maglia Home 2022/23