Dove si gioca la Supercoppa italiana
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Una nuova offerta per la Supercoppa Italiana. Come riporta Tuttosport, la Lega Serie A ha ricevuto un’offerta, per un piano quinquennale da 22 milioni a stagione, dagli Emirati a partire dalla stagione 2023/24, dopo la disputa dell’ultima edizione in Arabia Saudita.

La proposta, illustrata ieri dall’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, durante l’assemblea nel salone d’onore del Coni a Roma, prevede di modificare la formula della Supercoppa allargandola a quattro squadre (semifinali e finale), come fa la Liga spagnola da alcuni anni.

Da Abu Dhabi è arrivata anche un’offerta da 35 milioni a stagione, sempre su base quinquennale, per i diritti tv esteri della Serie A in Medio Oriente e Nord Africa.

Inoltre al termine dell’assemblea il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sui temi affrontati e sulle decisioni prese, tra cui Decreto Crescita e indice di liquidità.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI