Conference League biglietti finale
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La Roma ha svelato la nuova maglia per la stagione 2022/23 creata con lo sponsor tecnico New Balance. La squadra guidata  da Josè Mourinho indosserà la nuova divisa nell’ultima sfida di questo campionato allo Stadio Olimpico contro il Venezia.

La divisa 2022/23 è di colore rosso e gioca con un motivo a scacchiera con due tonalità diverse: nella parte destra di un rosso più scuro tagliato da uno più chiaro, mentre a sinistra i due diversi rossi si invertono. Tutta la maglia ha una rifinitura a scacchiera con l’acronimo “ASR”, quello usato negli anni ’30 e ’50.

Per quanto riguarda i dettagli, la maglia ha un colletto alla coreana che combina il giallo al rosso, con un bottone unico a chiudere. Nella parte posteriore del colletto è presente la scritta “FIGLI DI ROMA” con lo stemma di Gratton al posto della “O”. Il logo New Balance e quello di Digitalbits saranno gialli.

“Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo”, ha spiegato il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI