Sky app discovery

Sky nuova offerta – Sky lancia una nuova offerta con uno sconto molto importante. Prende il via, infatti, la “Special Week” – che si concluderà martedì 17 maggio 2022 – durante la quale la pay-tv di Comcast offrirà i propri contenuti ai nuovi abbonati ad un prezzo ribassato di oltre il 50%.

La proposta prevede l’abbonamento ai contenuti di Sky TV, Sky Cinema e Netflix ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, una cifra nettamente inferiore ai 44 euro al mese di listino. Abbonandosi online, inoltre, nell’offerta è compreso anche un anno di abbonamento digitale al Corriere della Sera.

Sky nuova offerta – I contenuti

Con Sky TV, i nuovi clienti potranno avere accesso dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le imperdibili produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA, oltre agli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

E ancora: una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza. Il tutto senza dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Con Sky Cinema, l’utente potrà invece godere di oltre 200 prime visioni l’anno, del meglio del cinema italiano e internazionale, di oltre 200 film Sky Original all’anno e di oltre 1500 titoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Infine, il capitolo Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini. Sarà inoltre possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano Netflix incluso è quello Standard, con la visione in HD su due device in contemporanea.

Sky nuova offerta – Internet o satellite

Per abbonarsi sono disponibili due soluzioni diverse. Sky Q via internet, che permette di ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola. Oppure Sky Q via satellite, con la qualità del 4K HDR con Sky Ultra HD, la possibilità di registrare fino a 4 programmi Sky insieme e mettere in pausa anche in diretta. Con Sky Multiscreen (esclusiva Sky Q Platinum) è possibile avere inoltre Sky Q su tutti gli schermi di casa.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteScudetto e salvezza, al vaglio cambi di orari in Serie A
SuccessivoL’Ambasciatore del calcio tedesco premia Beckenbauer per la carriera