Scaroni stadio Milan
Il presidente del Milan Paolo Scaroni (Foto: imagoeconomica)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è stato ospite nella serata di ieri della trasmissione Stasera Italia, in onda su Rete 4. Scaroni ha parlato a lungo del problema energetico che riguarda l’Italia, settore nel quale vanta una certa esperienza essendo stato essendo stato amministratore delegato di Enel ed Eni.

Tuttavia, il presidente del club rossonero si è anche concesso un paio di battute sul futuro della società, sulla costruzione di un nuovo stadio per Milano e sulla lotta Scudetto. «Lo stadio del Milan si farà e ci auguriamo in tempi brevi», ha esordito sul tema del nuovo impianto che nelle idee dei rossoneri e dell’Inter dovrebbe sorgere accanto al Meazza.

Poi, passando alla lotta Scudetto proprio con l’Inter, ha aggiunto: «Oggi sono stato a Milanello e ho visto i ragazzi in gran forma. C’è sempre quello spirito di coesione che ci ha fatto essere primi in classifica, siamo emozionati per le prossime tre giornate ma siamo fiduciosi».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI