San Siro scontro Comune
Lo stadio di San Siro (foto Getty Images)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto alle parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sulla questione dello stadio di San Siro. L’ex numero uno dei neroazzurri si è sempre schierato contro l’abbattimento dello storico impianto.

Queste le parole di Sala, a margine di un evento con Federica Brignone: «Con Massimo abbiamo battibeccato e non è il caso di ritornarci: conosco il suo pensiero, è chiaro che lui sia molto affezionato a San Siro e posso capirlo. Noi proseguiremo nel nostro iter che prevede il dibattito pubblico: non è un vezzo nostro, ma una necessità».

«Facciamo questo passaggio e poi tireremo le conclusioni. Non sarebbe una bella cosa se le squadre decidessero di andare a Sesto, sto lavorando perché rimangano a Milano. Le squadre stanno lavorando per fare qualcosa che non è solo il puro rendering, è un progetto: ma non voglio nemmeno io impegnarle a spendere milioni e milioni per un progetto esecutivo in mancanza di certezze che si vada avanti: io penso si andrà avanti ma li capisco».

ABBONATI OGGI E PARTECIPA AL DAZN “SUPERMONDAYS”: IN PALIO 10 CODICI PREPAGATI VALIDI PER 12 MESI DI DAZN. CONCORSO VALIDO SOLO NELLA GIORNATA DELL’11 APRILE 2022