Football Manager 2022 gratis
(Image credit: Depositphotos)

Football Manager 2022 gratis – Football Manager 2022 è disponibile gratuitamente su svariate piattaforme. Fino alle ore 18:00 del prossimo 11 aprile, i giocatori PC/Mac possono giocare gratuitamente su Steam o Epic Games Store. Gli abbonati al servizio Xbox Live Gold possono accedere a Football Manager 2022 Xbox Edition fino alle 08:59 dello stesso giorno.

Per chi possiede già un account Steam, Epic o Xbox, accedere al gioco è semplice. Una volta aperta la pagina di FM22 nel rispettivo store, al posto dell’opzione “Acquista ora” si troverà “Scarica gratis” o “Gioca gratis”. Facendo clic sul pulsante, il gioco verrà aggiunto alla tua libreria e ci si potrà giocare fino al termine del periodo di prova gratuito.

Football Manager 2022 gratis – Creare un nuovo account

Per chi non possiede ancora un account su una delle piattaforme elencate, ottenerne uno è facilissimo. Basta andare sullo store che si preferisce e seguire le istruzioni per installare il programma di avvio del gioco. Dopo aver creato un account gratis, bisogna seguire la stessa procedura riportata in alto per accedere a FM22 gratuitamente.

L’accesso gratuito sarà disponibile solo fino al termine della promozione del fine settimana. Successivamente, l’utente potrà decidere di proseguire la propria avventura acquistando il gioco in qualsiasi momento. I progressi della carriera verranno salvati sul dispositivo o sul cloud. Acquistando il gioco completo prima del 21 aprile, si otterrà inoltre uno sconto del 33% sul prezzo di listino di FM22.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteRCS, torna il patto di minoranza Della Valle-Tronchetti
SuccessivoCredit Agricole entra in Banco Bpm: il titolo vola in Borsa