Mediaset partite Nazionali in chiaro
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Partita in chiaro Champions – Inizia un’altra settimana con il calcio europeo. Tra Martedì e mercoledì andranno in scena i quarti di finale della UEFA Champions League dove non sarà purtroppo presente nessuna squadra italiana dopo l’eliminazione di Inter e Juventus per mano del Liverpool e del Villareal.

Le sfide dei quarti di finale metteranno a confronto: i Reds con il Benfica; il Manchester City di Pep Guardiola con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone; i campioni in carica del Chelsea sfideranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti; infine gli spagnoli del Villareal dopo aver eliminato i bianconeri si troveranno di fronte il Bayern Monaco.

Partita in chiaro Champions – La scelta di Mediaset

Non avendo più la possibilità di trasmettere gare di squadre italiane, Mediaset ha deciso di puntare sulla sfida tra Manchester City ed Atletico Madrid. Il match valido per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League sarà trasmesso su Canale 5.

La gara dell’Etihad Stadium tra i citizens di Guardiola e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone sarà trasmessa dunque in chiaro con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Partita in chiaro Champions – L’appuntamento con City-Atletico

L’appuntamento per Manchester City-Atletico Madrid è su Canale 5 il prossimo martedì 5 aprile 2022, con fischio d’inizio alle ore 21.00. Il match sarà visibile su canale 5 del digitale terrestre e in streming gratuito su sportmediaset.it.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI