Napoli-Resto d'Italia in streaming gratis
Luciano Spalletti (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Serata dedicata ai “vini dei campioni”, prodotti da vip del calcio che si sono dedicati all’enologia. La organizza l’Onav (organizzazione nazionale assaggiatori vini), giovedì 7 aprile 2022, alle 21 all’Hotel Diplomatic di Torino. Sarà presente il, brasiliano Hernanes, ex giocatore di Lazio, Juventus e Inter che racconterà la sua esperienza con la nascita dell’azienda Cà del Profeta, in provincia di Asti.

In degustazione oltre ai vini del “Profeta” le etichette di Valpolicella superiore dell’azienda La Giuva di Alberto Malesani, l’Igt Toscana di Bordo Campo dell’azienda La rimessa di Luciano Spalletti; Il Faro dell’azienda Le Casematte di Andrea Barzagli; Verdeca di Màrcio Amoroso; Malvasia nera di Amauri e I filari del poeta Bonarda di Claudio Sala.

L’incontro è riservato ai soci, ma si può partecipare associandosi nella stessa serata. serata dedicata ai vini prodotti da alcuni giocatori di calcio.

Abbonati oggi e partecipa al DAZN “SuperMonday”: in palio 100 codici prepagati validi per 12 mesi di DAZN. Concorso valido solo nella giornata del 4 aprile 2022

PrecedenteChampions, il quarto di finale scelto per la diretta in chiaro
SuccessivoUfficiale, Chelsea-Real in esclusiva su Prime Video