Dove vedere Lazio Triestina tv streaming
(Foto: Getty Images)

La Lazio sfiderà lo Shakthar Donetsk in amichevole. In attesa che esca la data dell’incontro, il direttore sportivo del club ucraino Darijo Srna, ex capitano della nazionale croata, ha confermato ai microfoni di Ukraina 24 Tv Channel che dal 13 aprile inizierà una serie di partite amichevoli con i club europei.

Nel primo match, il club allenato dall’italiano Roberto De Zerbi incontrerà il Besiktas, successivamente, il 19 aprile sfiderà un’altra squadra turca, il Fenerbache. Ancora da annunciare le date degli incontri con Siviglia, Hajduk Spalato, PSG e Lazio. I ricavi della sfida andranno in beneficienza a supporto delle popolazioni ucraine colpite dall’invasione russa.

«Come ha detto il nostro presidente Rinat Akhmetov, “verrà il momento in cui ricostruiremo l’Ucraina e investiremo tutte le nostre capacità e mezzi affinché l’Ucraina si riprenda e diventi un paese forte e prospero”. Sono pienamente d’accordo con questo e sono anche sicuro che sarà così», le parole di Srna.

Abbonati oggi e partecipa al DAZN “SuperMonday”: in palio 100 codici prepagati validi per 12 mesi di DAZN. Concorso valido solo nella giornata del 4 aprile 2022

PrecedenteLa UEFA e la CONMEBOL aprono un ufficio a Londra
SuccessivoL’Atalanta condanna i cori contro Koulibaly