DAZN sconto marzo – Un’offerta che prevede un prezzo ridotto per tre mesi, per seguire il finale di campionato a sconto a cominciare dai big match del weekend in arrivo. E’ la proposta di DAZN, che in occasione della Festa del Papà – che si celebra il 19 marzo – ha deciso di lanciare una promozione che consentirà di seguire l’entusiasmante finale di stagione ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Si parte dal 30° turno di campionato, che ha in programma diversi match interessanti. A cominciare da Inter-Fiorentina di sabato 19 marzo (ore 18) che precede il match dell’altra formazione in lotta per lo Scudetto: il Milan di Stefano Pioli, impegnato a Cagliari sempre sabato (ore 20.45). Grande calcio anche la domenica, con il derby Roma-Lazio che può valere un piazzamento europeo per la prossima stagione.
Ma quanto costerà seguire le gare? A partire dal 14 marzo e fino al 21 marzo (compreso), l’abbonamento al servizio offerto da DAZN sarà attivabile con il 50% di sconto rispetto al prezzo mensile originario per i primi tre mesi. Dal momento dell’attivazione e per i tre mesi successivi, l’utente pagherà 14,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
DAZN sconto marzo – Come usufruire dell’offerta
Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente attivare un nuovo account, o riattivarne uno inattivo con le stesse credenziali, entro il 21 marzo 2022 e scegliere di utilizzare come metodo di pagamento carta di credito/debito o PayPal. L’attivazione o la riattivazione dell’abbonamento deve avvenire sul sito DAZN.com (non attraverso l’app) e per i primi tre mesi avrà un costo di 14,99 euro al mese, anziché di 29,99 euro mensili.
In questo modo gli abbonati potranno da subito seguire match di alta classifica in Serie A, ma anche il grande calcio internazionale con il Clasico della Liga Spagnola, che metterà di fronte Real Madrid e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu. La nuova offerta si propone dunque come la maniera migliore di seguire fino alla fine la lotta per lo Scudetto in Serie A, ma anche le sfide per conquistare la qualificazione nelle competizioni UEFA per club e la battaglia per non retrocedere.