Maurizio Belpietro (Photo Samantha Zucchi Insidefoto)

Franco Bechis lascia la direzione del quotidiano ‘Il Tempo’, che ha guidato negli ultimi tre anni dal 19 novembre 2018, per diventare direttore del nuovo quotidiano economico-finanziario lanciato da Maurizio Belpietro in veste di editore.

Come riportato da Daily Media, Bechis approderà così a Società Editrice Italia (SEI), il gruppo editoriale di Belpietro. Il nuovo quotidiano economico-finanziario si dovrebbe chiamare Verità e Affari, con la prima uscita prevista entro il prossimo mese di marzo. La concessionaria OPQ si occuperà della raccolta pubblicitaria, come già avviene per il quotidiano La Verità, il newsmagazine Panorama e altri periodici che fanno parte del gruppo editoriale guidato da Belpietro.

Nell’ultimo periodo, Belpietro ha rafforzato la propria offerta in termini di periodici acquisendo da Mondadori sia Donna Moderna che CasaFacile: due nuovi acquisizioni che, all’interno della holding SEI SpA, fanno riferimento alla Periodici Srl, mentre la Panorama Srl contiene il newsmagazine e nella Stile Italia Edizioni srl sono confluite le testate Tustyle, Sale&Pepe, Cucina Moderna, Starbene e Confidenze, tutte acquisite sempre da Mondadori nel 2019. Nel 2021 il gruppo ha chiuso il bilancio con ricavi per 25 milioni e raccolta pubblicitaria per 5 milioni.

GUARDA INTER-LIVERPOOL IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteChampions, chi ha incassato di più dal 1992: Bayern al top, Juve quarta
SuccessivoRiparte la Champions, il programma delle sfide in tv

1 COMMENTO

Comments are closed.