Dove vedere Jacobs Berlino tv streaming
(Foto: Cameron Spencer/Getty Images)

Marcell Jacobs torna a correre. L’azzurro, due volte medaglia d’oro a Tokyo 2020 nei 100 metri e nella staffetta 4×100, parteciperà nella giornata di oggi – venerdì 4 febbraio – all’Istaf Indoor di Berlino sulla distanza dei 60 metri. Affronterà, tra gli altri, il francese Jimmy Vicaut che dall’italiano ha perso il record europeo dei 100, il tedesco Kevin Kranz e l’ivoriano Arthur Cissé che invece ha battuto Jacobs lo scorso anno proprio nell’esordio di Berlino nei 60.

Dove vedere Jacobs Berlino tv streaming – Gli orari di gara

A Berlino 2022 Marcell Jacobs comincerà in batteria alle 18.15 per accedere alla finale delle 19.35, godendo del migliore accredito tra i partecipanti: il 6.47 con cui ha dominato gli Europei indoor a Torun nello scorso marzo, schiantando il record italiano, a cinque centesimi dal record europeo di Dwain Chambers.

Per Jacobs si tratta del rientro alle gare dopo il trionfo olimpico, accompagnato da quelle che l’atleta ha definito come «sensazioni ottime», dopo un mese di raduno al caldo di Tenerife. Tra gli altri avversari, ci saranno anche altri tedeschi (Deniz Almas, Aleksandar Askovic, Lucas Ansah-Peprah, Marvin Schulte e Tobias Meyhofer), il polacco Przemyslaw Slowikowski, il nigeriano Enoch Adegoke, lo sprinter del team rifugiati Dorian Keletela.

Oltre a Jacobs, a Berlino l’Italia avrà anche Zaynab Dosso. La sprinter delle Fiamme Azzurre, appena scesa a 7.29 domenica scorsa ad Ancona, parteciperà ai 60 trovandosi di fronte la campionessa olimpica del lungo Malaika Mihambo (poi attesa in pedana nella sua specialità), la britannica bronzo olimpico della 4×100 e finalista dei 100 Daryll Neita e la vice campionessa d’Europa dei 100 Gina Luckenkemper. Batterie dalle 17.20, finale alle 19.25.

Dove vedere Jacobs Berlino tv streaming – L’evento in chiaro

Ma come si potrà seguire il ritorno in pista di Marcell Jacobs? L’evento si potrà seguire in diretta tv in chiaro sul canale Raisport (57 o 58 del digitale terrestre). Possibile assistere alla gara anche sulla piattaforma Sky, con il canale RaiSport (227). Per quanto riguarda lo streaming, ci si potrà collegare attraverso dispositivi mobili e computer, su RaiSport, attraverso la piattaforma RaiPlay.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI