Sky serie Francesco Totti
Francesco Totti (foto Insidefoto.com)

Francesco Totti è il nuovo ambasciatore delle vetture elettriche della Volkswagen. Come anticipato da Calcio e Finanza nei mesi scorsi, l’ex bandiera della Roma diventa così un nuovo testimonial del gigante automobilistico tedesco. Scopo dell’iniziativa è promuovere l’innovativa gamma ID. e rendere la mobilità elettrica Volkswagen più comprensibile e facile per tutti. La collaborazione con il campione italiano durerà due anni e avrà al centro l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, tramite contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia che ancora resistono.

Nel ruolo di ambasciatore della ID. Family, Francesco Totti si farà interprete e traduttore, per rendere l’elettrico Volkswagen più alla portata di tutti. La sua grande popolarità e la sua capacità di mettersi in gioco con ironia e semplicità saranno gli ingredienti fondamentali di una campagna di comunicazione incentrata sul gioco di parole: “L’elettrico per Totti, l’elettrico per tutti”.

L’elettrico Volkswagen entrerà anche a far parte del quotidiano dello stesso Francesco Totti: per la durata dell’accordo, infatti, avrà a disposizione una compatta ID.3 e un SUV sportivo a trazione integrale ID.4 GTX, per viaggiare a zero emissioni locali.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDa JPMorgan a Ifis: le banche che valgono di più al mondo
SuccessivoAubameyang al Barcellona: clausola da 100 milioni