Ufficiale, due giornate di squalifica per Barella in Champions

Ora è ufficiale: Nicolò Barella è stato squalificato per due giornate in Champions League in seguito al cartellino rosso nella sfida contro il Real Madrid dello scorso dicembre. Lo ha…

Barella stipendio Inter

Ora è ufficiale: Nicolò Barella è stato squalificato per due giornate in Champions League in seguito al cartellino rosso nella sfida contro il Real Madrid dello scorso dicembre. Lo ha ufficializzato l’Uefa in una nota.

Come reso noto dalla federazione calcistica europea, Barella è stato sanzionato per due giornate per violazione del Comma 1E dell’articolo 15 del regolamento disciplinare Uefa, che prevede una squalifica “per tre partite per aver aggredito un altro giocatore”. Al centrocampista dell’Inter, tuttavia, è stata comminata una giornata in meno di squalifica rispetto al regolamento, probabilmente legato a quanto riportato nel referto dall’arbitro Brych.

Tra le altre sanzioni, Kyle Walker del Manchester City è stato squalificato per tre giornate così come Yannick Carrasco dell’Atletico Madrid e Wendell del Porto. Una giornata di stop, invece, per Agustin Marchesín del Porto.