Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa, in vista del match che si disputerà questo pomeriggio contro il Sassuolo. «Prova di maturità? Sembra che dobbiamo sempre fare qualcosa. La squadra sta crescendo bene, ma vorrei che lo facesse normalmente, troppa attesa non fa bene, bisogna stare attenti con i giudizi. Però siamo ambiziosi, vogliamo il massimo», ha esordito l’allenatore.
Il Toro – ricorda La Stampa – arriva all’appuntamento con l’entusiasmo di quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Affronterà la squadra di Dionisi nel suo terreno preferito, lo stadio Grande Torino dove ha battuto sei delle ultime sette avversarie. Una mano alla crescita può arrivare dal mercato dei trasferimenti, ma finora l’unica ufficialità ha riguardato Fares, che tuttavia si è infortunato dopo due allenamenti.
I conti si fanno il 31 gennaio, ma per domani intanto è attesa la conclusione della trattativa per Pellegri, poi ci sarà l’assalto al difensore Gatti e lo spazio per un colpo in extremis, probabilmente a centrocampo. Juric per ora non cambia la sua idea già espressa in altre circostanze. «Il mio giudizio sul mercato è quello di agosto», ha ribadito l’allenatore.
«Sapevo già chi avrebbe fatto e bene e chi no. Però non mi sembra il caso di chiedere, la società ha tanti problemi economici, strutturali, sono stati persi molti soldi in passato. Poi se si fa qualcosa bene, ci sono tanti aspetti da migliorare. Altrimenti si va avanti così», ha concluso.