Finale Champions Milano
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

«A mia opinione il dibattito pubblico va fatto, anche nell’interesse delle squadre, dando loro garanzia della durata del dibattito. Non è mia intenzione continuare a buttare la palla in tribuna». Con queste parole il sindaco di Milano Giuseppe Sala, oggi alla presentazione del libro “Exit Only” di Giulia Pastorella, è tornato sul tema del nuovo stadio di San Siro.

«Avevo detto alle squadre, quando eravamo in campagna elettorale, che giudicavo sbagliato in quel momento in cui tutto poteva venire strumentalizzato, affrontare la questione stadio, ma una volta rieletto, come avete visto, l’ho affrontata e non ho certamente mancato ai miei doveri», ha aggiunto il sindaco milanese.

«La mia opinione è che il dibattito pubblico va fatto ma bisogna trovare le formule giuste. E’ chiaro che capisco anche l’esigenza di certezza delle squadre ma, come sto dicendo loro, collaboriamo e troviamo un modo per non allungare eccessivamente i tempi», ha concluso Sala.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI