Milan-Juventus biglietti
Zlatan Ibrahimovic (Photo Image Sport / Insidefoto)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della gara clou prevista nel prossimo turno di campionato, Milan-Juventus, prevista domenica 23 gennaio alle ore 20.45: nel posticipo della 23esima giornata di Serie A si affrontano Milan e Juventus. Nonostante le limitazioni attualmente in vigore relative alla capienza negli stadi, AC Milan vuole avere al suo fianco i propri sostenitori e da martedì 18 gennaio sono disponibili alcuni biglietti – in numero limitato – che il Club mette a disposizione dei suoi sostenitori per tre giorni consecutivi, in vendita a partire dalle 15.00 e fino all’esaurimento.

BIGLIETTI
I tagliandi sono disponibili nei settori di Primo Anello Rosso e Primo Anello Arancio e sono acquistabili al sitosingletickets.acmilan.com attraverso le seguenti modalità:

Inoltre, i tifosi interessati all’acquisto di prodotti in Ospitalità possono consultare il sito singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality.

In caso di ulteriori disponibilità di biglietti, inoltre, AC Milan proporrà nuove finestre di vendita nei giorni successivi. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati quindi nei prossimi giorni tramite i canali social del club.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI