inter quanto costa maglia supercoppa
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter mette in vendita la divisa speciale con cui Lautaro Martinez e compagni scenderanno in campo nella sfida di Supercoppa italiana con la Juventus di domani. Una maglia interattiva, con un coro scelto dai tifosi.

“L‘Inter e il suo Global Main Partner Socios.com  hanno unito le forze per rendere omaggio ai tifosi, attraverso un’iniziativa senza precedenti”, spiega l’Inter sul suo sito. “La Special Jersey che i giocatori indosseranno in Supercoppa, interattiva e unica nel suo genere, porta la voce degli interisti letteralmente sul petto dei giocatori e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del Club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale e nel coinvolgimento dei propri tifosi in tutti i momenti più importanti della stagione”.

“C’è Solo l’Inter è il “The Sound of Inter” selezionato dai possessori di Fan Token $INTER che verrà rappresentato sulla maglia in occasione della partita contro la Juventus del prossimo 12 gennaio.  La sfida tra Inter e Juventus rappresenterà un momento storico per i Nerazzurri, non solo per il trofeo in palio. L’Inter indosserà infatti una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte della divisa. Socios.com sostituirà il logo “$INTER Fan Token” sulla parte anteriore della maglia con un QR che permetterà ai tifosi di ascoltare “C’è Solo l’Inter” esattamente così come suona allo stadio”, conclude il club nerazzurro. La divisa è acquistabile sullo store online dell’Inter, al prezzo di 99 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI