quanto vale vincere la supercoppa italiana
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Inter e Juventus si preparano a scendere in campo per la finale di Supercoppa italiana, che si disputerà mercoledì 12 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Un match che i due club avevano provato a rinviare, principalmente a causa delle limitazioni che hanno ridotto la capienza dell’impianto al 50%, ma che la Lega ha invece confermato.

Si è aperta oggi – a mezzogiorno – la fase di vendita libera dei biglietti per l’incontro, dopo quelle riservate ad abbonati e altre categorie di soci dei due club. Attualmente è stato venduto il 50% dei biglietti a disposizione dei tifosi (18 mila posti circa). La vendita era ripartita dopo lo stop causato dalle nuove restrizioni del Governo, mai tagliandi già acquistati sono rimasti validi.

La sfida, come noto, metterà di fronte l’Inter Campione d’Italia – che torna in campo nel 2022 dopo l’esordio mancato con il Bologna causa Covid tra i felsinei – e la Juventus, vincitrice della Coppa Italia, fermata dal Napoli sul risultato di 1-1 in campionato.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI