Chiellini negativo Covid
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

«Giorgio Chiellini ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani al JTC». Così la Juventus ha annunciato la guarigione del difensore, che torna dunque a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il capitano bianconero era risultato positivo al primo giorno di rientro alla Continassa, rimandato nel suo caso dopo un periodo di isolamento preventivo a seguito di un contatto con un soggetto che aveva già contratto il virus durante le festività natalizie.

Difficile, comunque, che lo si possa rivedere in campo subito, nella sfida in programma domenica contro la Roma. Più facile invece che Allegri decida di prepararlo al meglio per la finale di Supercoppa italiana con l’Inter, in programma mercoledì prossimo 12 gennaio.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI