Milan Juventus biglietti
(Foto: Pier Marco Tacca/Getty Images)

Domenica 23 gennaio alle 20.45 Milan e Juventus si affronteranno nel posticipo della 23° giornata di Serie A, nel confronto ufficiale numero 221. La squadra bianconera è l’avversario che il Milan ha sfidato più volte nella sua storia e, quella che sarà l’ultima partita di Serie A del mese di gennaio, si appresta ad essere l’ennesimo grande capitolo della rivalità sportiva tra i due club.

A settembre il match di andata giocato a Torino si è concluso sul punteggio di 1-1: vantaggio juventino al 5′ con Morata, pareggio di Rebic al 77’ e gol-vittoria negato a Kalulu all’88’ da una super parata di Szczesny. Ora la sfida si ripropone mentre la formazione guidata da Pioli cerca di restare in lotta per lo Scudetto, e quella di Allegri punta al momento a rientrare tra le prime quattro in classifica.

Milan Juventus biglietti – Le fasi di vendita

I biglietti per Milan-Juventus sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, presso il Ticket Office di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket e verranno venduti in tre finestre di vendita separate:

  • La prima, quella dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, si è aperta nella giornata di oggi, venerdì 7 gennaio alle 00 e resterà aperta fino alle 23.59 di domenica 9 gennaio;
  • La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di lunedì 10 gennaio.
  • La terza e ultima fase, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10.00 di martedì 11 gennaio e resterà aperta fino ad esaurimento posti.

Milan Juventus biglietti – I prezzi dei tagliandi

Il costo dei biglietti per Milan-Juventus parte dai 29 euro – per quanto riguarda la fase di vendita dedicata agli abbonati – per il terzo anello blu. Al secondo anello si va da un minimo di 44 euro per quello blu e quello verde a un massimo di 104 euro per il secondo anello rosso centrale. Al primo anello, 74 euro per lo spicchio verde e per lo spicchio blu, mentre il minimo per arancio e rosso sono rispettivamente 79 e 84 euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI