Nike sponsor Chelsea
(Foto: Ryan Pierse/Getty Images)

Il 20esimo turno di Premier League prosegue con la sfida di Stamford Bridge tra i padroni di casa del Chelsea il Brighton. I Blues sono reduci dal successo a Birmingham in casa dell’Aston Villa di Steven Gerrard, in cui è tornato al gol Romelu Lukaku. Gli avversari, invece, hanno affrontato il Brentford nel Boxing Day vincendo per 2-0.

Chelsea-Brighton in streaming – Come vedere la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Chelsea e Brighton è in programma per questa sera, mercoledì 29 dicembre, alle ore 20.30 italiane.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, che detiene i diritti della Premier League. Si potrà assistere al match di Stamford Bridge, in particolare, sul canale Sky Sport Arena (204 del satellitare).

Chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo avrà comunque la possibilità di seguire l’incontro tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Chelsea-Brighton in streaming – Le formazioni probabili

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Hudson-Odoi; Lukaku. All. Tuchel

BRIGHTON (4-3-1-2): Sanchez; Lamptey, Webster, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana, Mac Allister; Moder; Maupay, Trossard. All. Potter