Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis
Cristiano Ronaldo (Photo Image Sport / Insidefoto)

Il programma di Premier League prosegue senza sosta in questo periodo con una sfida che si preannuncia davvero interessante ai fini della classifica: Newcastle-Manchester United. I Magpies ospitano il Manchester United di Ralf Rangnick e Cristiano Ronaldo.

Newcastle-Manchester United in streaming – Dove vedere la gara live

Newcastle-Manchester United è in programma questa sera, lunedì 27 dicembre. I ‘Magpies’ sono reduci dalla sconfitta per 4-0 in casa contro il Manchester City e vogliono interrompere una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

I Red Devils, invece, sono reduci dal successo sul campo del Norwich grazie a una rete di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore, prima del focolaio Covid che ha costretto i ‘Red Devils’ allo stop con la sospensione delle attività.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky SportFootball (numero 203 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano.

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.