Premier League, Newcastle-Manchester United in streaming: dove vederla live

Il programma di Premier League prosegue senza sosta in questo periodo con una sfida che si preannuncia davvero interessante ai fini della classifica: Newcastle-Manchester United. I Magpies ospitano il Manchester…

Atletico Madrid Manchester United in streaming gratis

Il programma di Premier League prosegue senza sosta in questo periodo con una sfida che si preannuncia davvero interessante ai fini della classifica: Newcastle-Manchester United. I Magpies ospitano il Manchester United di Ralf Rangnick e Cristiano Ronaldo.

Newcastle-Manchester United in streaming – Dove vedere la gara live

Newcastle-Manchester United è in programma questa sera, lunedì 27 dicembre. I ‘Magpies’ sono reduci dalla sconfitta per 4-0 in casa contro il Manchester City e vogliono interrompere una striscia negativa di tre sconfitte consecutive.

I Red Devils, invece, sono reduci dal successo sul campo del Norwich grazie a una rete di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore, prima del focolaio Covid che ha costretto i ‘Red Devils’ allo stop con la sospensione delle attività.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky SportFootball (numero 203 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano.

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.