Juventus maglia 2022 2023

La Juventus potrebbe presentare un tocco d’oro per la nuova maglia Home della stagione 2022/23, che sarà realizzata – come di consueto – da Adidas. Dopo le voci secondo cui la divisa dovrebbe presentare strisce più sottili del solito, con alcune implicazioni per lo stemma della società, nuove indiscrezioni riguardano i colori che saranno utilizzati per la maglia che i bianconeri indosseranno nelle gare interne.

Sulla base di un pattern utilizzato per un pallone della Juventus 2022/23, Adidas ha realizzato una proiezione del nuovo design della divisa da gioco. Una maglia che potrebbe presentare dettagli dorati per le famose strisce bianconere tipicamente utilizzate dal club. Si tratterebbe di una novità non tanto per il colore oro – già utilizzato nel 2020/21 – quanto per il modo in cui questo sarebbe accostato al nero.

Juventus maglia 2022 2023 – Le ipotesi sulle strisce

Sulla base di queste indiscrezioni, Footy Headlines ha realizzato un modello che combina le strisce bianconere con dettagli dorati. In particolare, strisce dorate ancora più sottili fanno da “contenitore” per le classiche strisce nere, conferendo alla maglia un aspetto comunque ordinato. Si tratta per il momento di indiscrezioni da confermare. Ricordiamo che la nuova maglia sarà lanciata a maggio del 2022.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI