Juve, la carta CR7 non c'è: i pm ora non la cercano più

La ormai famosa “carta Ronaldo” non c’è. Non solo, probabilmente potrebbe non saltare mai fuori, con i pm che indagano sulla Juventus ora hanno smesso di cercarla. Come riprota Tuttosport,…

Juventus accordi calciatori

La ormai famosa “carta Ronaldo” non c’è. Non solo, probabilmente potrebbe non saltare mai fuori, con i pm che indagano sulla Juventus ora hanno smesso di cercarla. Come riprota Tuttosport, infatti, i pm Ciro Santoriello, Mario Bendoni e l’aggiunto Marco Gianoglio, non sono riusciti a trovare, tra tutti i documenti sequestrati al club bianconero, quel documento a cui fanno riferimento alcuni dirigenti nelle intercettazioni.

Nelle telefonate tra Federico Cherubini, ds juventino, e Cesare Gabasio, avvocato del club, si faceva infatti accenno, in discussioni legate a Cristiano Ronaldo, a una carta che «non doveva esistere» e che «se salta fuori ci saltano alla gola per il bilancio». Tuttavia, spiega Tuttosport, la carta (che non si sapeva cosa fosse, se una scrittura privata o un contratto), non è emersa e, ammesso che sia mai esistita, la Juventus non ha aiutato la Procura a trovarla. Con il risultato che, eventualmente, se ne riparlerà in fase dibattimentale, ma tutto rimarrà a livello di ipotesi. Il resto dell’inchiesta, tuttavia, prosegue.