I cinque calciatori più pagati della Serie A
Cristiano Ronaldo (Photo Imagesport / Insidefoto)

Chiusa una settimana intensa, se ne apre una nuova. L’operazione Prisma nei confronti della Juventus non si ferma: come riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni tutto il materiale sequestrato, dai documenti cartacei ai supporti informatici, verrà scandagliato, nella speranza di trovare la famosa «carta segreta» su Cristiano Ronaldo.

Nei prossimi giorni sono quindi attesi nuovi sviluppi sul documento scoperto tramite un’intercettazione del 23 settembre tra il direttore sportivo Federico Cherubini e l’avvocato Gabasio. Il pool investigativo non è riuscito a fare chiarezza tramite i testimoni: se non si riuscisse a trovare niente, in settimana faranno un tentativo con Jorge Mendes, agente della stella portoghese.

Le ipotesi sul tavolo rimangono immutate: si tratta probabilmente di un accordo legato alla cessione del calciatore, come per esempio una buonuscita per incentivarne l’addio, considerando anche che Ronaldo allo United guadagna meno di quanto guadagnava in bianconero (23,5 milioni contro i 31 milioni a Torino).

In ogni caso, i legali del club e degli indagati riportano che «il decreto di perquisizione non modifica le ipotesi investigative del precedente provvedimento notificato, ma specifica la presunta esistenza di documentazione della quale, al momento, non risulta il rinvenimento».

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

1 COMMENTO