Agnelli Sarri
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è uno dei protagonisti della serie “All or Nothing: Juventus”, disponibile a partire da oggi su Amazon Prime Video. La docuserie racconta la stagione 2020/21 del club bianconero, la prima – e unica – con Andrea Pirlo alla guida della squadra.

Tra le prime battute del numero uno bianconero, che ha parlato alla squadra in vista della nuova stagione, ne spicca una in particolare in riferimento alla gestione Sarri, tecnico che ha guidato la Juventus nel 2019/20 e che, nonostante le difficoltà, è arrivato a conquistare lo Scudetto.

«Sono Presidente da 10 anni: al di là dei risultati sportivi, per me lo scorso anno è stato un anno di merda (quello della gestione Sarri, ndr). Qualcuno non ha dato tutto quel che poteva, se penso agli sforzi degli 800 uomini della Juventus», le parole di Agnelli.

«Si deve essere un gruppo, tutti nella stessa direzione, in Pirlo credo moltissimo, sta al gruppo seguirlo sempre e comunque. Sarà difficile, io ho l’entusiasmo di una volta. Chi cercherà di toccare uno solo di noi passerà sul mio corpo», concludeva il presidente bianconero nel suo discorso.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni