All or Nothing Juventus
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La serie Amazon “All or Nothing: Juventus” è finalmente disponibile su Prime Video, a partire da oggi, giovedì 25 dicembre 2021. Gli spettatori avranno così accesso alla docuserie che li porterà all’interno della scorsa stagione.

La Juventus trascinerà gli appassionati – e non solo – in un viaggio dietro le quinte del noto club bianconero durante la stagione calcistica 2020/21, seguendone tutti gli eventi più importanti dentro e fuori dal terreno di gioco.

Le telecamere hanno avuto accesso esclusivo all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, hanno puntato gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro.

“All or Nothing: Juventus” mostrerà così la nuova avventura di Andrea Pirlo sulla panchina del club bianconero, la conquista della Supercoppa italiana e della Coppa Italia e le difficoltà di una stagione culminata con la conquista del quarto posto e la qualificazione alla UEFA Champions League all’ultima giornata.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.