Dove vedere Inter Shakhtar tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La delegazione nerazzurra composta dal CEO Corporate Alessandro Antonello, il Chief
Marketing Officer Luca Danovaro e il Chief Communications Officer Matteo Pedinotti è stata ospite oggi, martedì 23 novembre, allo Italian Sports Day organizzato all’interno del Padiglione Italia dell’EXPO2020 di Dubai.

In quanto Campioni d’Italia, i nerazzurri, unico club, hanno portato in esposizione la coppa dello Scudetto 20-21, mentre il CEO Corporate Alessandro Antonello è intervenuto all’interno della giornata dedicata all’eccellenza dello sport italiano con lo speech I M FC Internazionale Milano – il Made in Italy dal campo di calcio al mondo.

Presenti anche il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Luigi Di Maio e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport Valentina Vezzali.

«Siamo Internazionali da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. È questo è ancor più vero e concreto dall’arrivo di Suning nel 2016. L’Inter ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata ad affermarsi a livello internazionale come brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo».

«I colori nerazzurri si sono trasformati da icona dello sport a icona culturale, in grado di dialogare con le nuove generazioni e collaborare con il mondo del fashion e del lifestyle” le parole del CEO Corporate».

«Il progetto del Nuovo Stadio di Milano è essenziale per garantire una ripresa con nuovo slancio per i club, ma anche per la nostra città. La nostra ambizione è quella di costruire un impianto moderno, innovativo, all’altezza dei nostri tifosi, una struttura che viva 365 giorni all’anno e che infonda nuova linfa vitale, verde e sportiva a tutto il distretto».

«Colgo l’occasione per chiedere a tutte le istituzioni presenti qui ad EXPO2020 di sostenerci in questo progetto, importante non solo per la città di Milano ma per tutto il Paese e il sistema calcio».

L’Inter è già radicata sul territorio degli Emirati Arabi con Inter Academy Dubai, una presenza che ha  permesso la creazione di legami con le istituzioni del mondo dello sport locale: insieme a Yousuf Ali Behzad, Chairman di Team Mind Sports Academy LLC, partner del progetto nerazzurro negli Emirati Arabi, la delegazione nerazzurra ha incontrato ieri il Director of Sport Development Department del Dubai Sport Council Ali Omar AlBalooshi.

Inter Academy Dubai è stata inoltre coinvolta dal Club nella giornata di oggi, con una rappresentanza di giovani calciatori che ha avuto l’opportunità di visitare il Padiglione Italia dell’EXPO2020.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni