Festa Scudetto Milano
(Foto: Claudio Villa/Getty Images, via Onefootball)

«Essenziale per garantire una ripresa per un nuovo slancio per il club e per la città è il progetto per il nuovo stadio di Milano e per il distretto dello sport entro il quale sarà inserito. La nostra ambizione è quello di costruire un impianto moderno, innovativo e all’altezza dei nostri tifosi e della città, che viva 365 giorni all’anno e infonda nuova linfa vitale verde e sportiva a tutto il distretto».

Queste le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, intervenuto all’Italian Sports Day nell’Expo Dubai. «Presto sarà annunciato il progetto vincitore dello stadio e i prossimi passi che ci aspettiamo porti all’inaugurazione dell’impianto nel 2027».

«Ci auguriamo che tutte le discussioni politiche in corso oggi possano concludersi il prima possibile per partire con i lavori, è il momento di passare ai fatti perché tutti abbiamo bisogno di una nuova infrastruttura a Milano. È un progetto congiunto con il Milan, importante per i club ma anche per la città» ha concluso.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni 

PrecedenteDagli stadi ai ristoranti, linea dura del Governo sui non vaccinati
SuccessivoMoncler vestirà l’Inter a partire da questa stagione