Inter partnership Moncler
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images, via Onefootball)

L’amministratore delegato corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, è intervenuto all’Italian Sports Day nell’Expo Dubai, affrontando il tema del nuovo stadio di Milano, ma annunciando anche una nuova collaborazione per il club nerazzurro.

Si tratta di una nuova partnership con il noto brand di abbigliamento Moncler, «che vestirà la prima squadra a partire da questa stagione». Un nuovo passo importante fuori dal campo per il club di Suning in ambito styling, dopo la realizzazione del nuovo logo e la nuova campagna I M Inter.

Di una possibile collaborazione con Moncler – azienda del lusso francese presieduta da Remo Ruffini – si era già parlato nel mese di agosto, quando Bureau Borsche (già artefice del nuovo logo) aveva pubblicato delle stories su Instagram che avevano fornito qualche indizio in tal senso.

Nello specifico, il noto designer aveva pubblicato una foto che ritraeva un cartoncino bianco sopra il quale si notava da un lato il logo dell’Inter e dall’altro proprio quello di Moncler, azienda nata nel 1952 e della quale oggi l’imprenditore Remo Ruffini è appunto presidente e amministratore delegato.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni

1 COMMENTO