(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

«Cresce ancora la squadra di commentatori di DAZN che si arricchisce di nuovi volti apprezzati dal grande pubblico di appassionati di calcio. In occasione del match Hellas Verona – Empoli, in esclusiva su DAZN questa sera alle ore 18:30, debutta come nuovo talent della DAZN Squad, Manuel Pasqual, ex giocatore della Fiorentina, dell’Empoli e della Nazionale. Pasqual sarà la seconda voce tecnica della partita».

Tramite questa nota, DAZN annuncia Manuel Pasqual come nuova voce della squadra per il commento del calcio sulla piattaforma: «Sono orgoglioso di intraprendere questa nuova avventura in DAZN e di entrare a far parte di una grande squadra di professionisti. Sono pronto a raccontare la Serie A e l’Europa League con grande entusiasmo» ha dichiarato l’ex giocatore, tra le altre, di Fiorentina ed Empoli.

Pasqual, nativo di San Donà di Piave, si è ritirato dal calcio giocato nel gennaio 2020, dopo una carriera passata principalmente in Toscana, tra Arezzo, Fiorentina (per 11 anni) ed Empoli. Ora comincia la sua nuova avventura, aggiungendosi alla schiera degli ex giocatori tra le fila di DAZN.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi