Juventus tv gratis
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Buone notizie in arrivo per gli appassionati bianconeri: in occasione del Black Friday, Mediaset Infinity, piattaforma streaming di Mediaset, offrirà per un mese la visione gratuita di Juventus TV, canale ufficiale della squadra. Al termine dei 30 giorni, il canale costerà 3,99 euro al mese.

Lanciata nel 2018, il canale offre un dietro-le-quinte esclusivo della quotidianità della Juventus, dal campo di allenamento alla preparazione alle partite, con tutte le conferenze stampa e gli highlights della prima squadra, della squadra femminile e di quella U23. Il prezzo offerto da Mediaset risulta uguale al costo mensile presentato dalla Juventus, sul cui sito sono presenti diversi pacchetti con cui abbonarsi.

L’iniziativa rientra all’interno del Black Friday proposto dalla piattaforma: oltre all’occasione Juventus TV, è possibile provare gratuitamente anche Starzplay, Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Blaze Play e Juventus TV.

[cta-generic url=”https://www.awin1.com/awclick.php?gid=418684&mid=24900&awinaffid=847845&linkid=2941801&clickref=”]VIVI LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A INFINITY+[/cta-generic]