L’Hall of Fame dell’Inter torna nella sua quarta edizione per iscrivere quattro nuove leggende nello speciale albo nerazzurro.

Le votazioni, che prendono il via oggi, daranno la possibilità come di consueto a diverse categorie di esprimere le proprie preferenze: dai tifosi, che ancora una volta potranno votare attraverso il sito inter.it, ai giocatori di tutte le squadre nerazzurre, passando per i dipendenti del Club, gli Hall of Famer nominati nelle precedenti edizioni e i rappresentanti dei più importanti media nazionali e internazionali.

Rispetto alle passate edizioni, la Hall of Fame coinvolgerà quest’anno anche i possessori di Inter Fan Token Socios.com, che potranno votare il proprio giocatore preferito in tutte le quattro categorie direttamente dalla piattaforma di Socios.com. La loro preferenza peserà il 10% del totale dei voti raccolti su tutti i canali. I possessori di Inter Fan Token potranno inoltre, in una seconda fase, partecipare in esclusiva al sondaggio per l’assegnazione del premio speciale: per la prima volta il vincitore sarà quindi scelto direttamente da una rappresentanza di tifosi nerazzurri.

Di seguito i nomi dei vincitori delle passate edizioni, ai quali si uniranno gli Hall of Famer 2021:

  • 2018: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo. Premio Speciale: Famiglia Moratti.
  • 2019: Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza. Premio Speciale: Astutillo Malgioglio.
  • 2020: Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Diego Milito. Premio Speciale: Ernesto Pellegrini

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni