Dati Nielsen, Milan-Inter la sfida più vista su DAZN

Sono stati quasi milioni gli spettatori che hanno seguito su Dazn la Serie A nell’ultima giornata, l’undicesimo turno di campionato. Secondo i dati di Nielsen, riporta Digital-News, sono stati infatti…

Sono stati quasi milioni gli spettatori che hanno seguito su Dazn la Serie A nell’ultima giornata, l’undicesimo turno di campionato. Secondo i dati di Nielsen, riporta Digital-News, sono stati infatti 7,7 milioni gli ascoltatori nella dodicesima giornata, stabilendo un nuovo record di ascolti, in crescita dai 7,2 milioni dell’undicesimo turno.

Il derby tra Milan e Inter, conclusosi sul punteggio di 1-1 dopo la rete di Calhanoglu su rigore e l’autorete di De Vrij, è stato il match più visto della giornata con 2.710.616 individui.

Nelle prime 12 giornate, la media per singolo turno è stata pari a 6,2 milioni di spettatori. Escludendo le prime due giornate di fine agosto, la media delle restanti dieci giornate supera i 6,4 milioni di individui.

Serie A su Dazn, gli ascolti della 12ª giornata

  • Empoli-Genoa (5/11 alle 20.45, 181.871 spettatori);
  • Spezia-Torino (6/11 alle 15.00, 314.982);
  • Juventus-Fiorentina (6/11 alle 18.00, 1.626.867);
  • Cagliari-Atalanta (6/11 alle 20.45, 384.030);
  • Venezia-Roma (7/11 alle 12.30, 599.564);
  • Sampdoria-Bologna (7/11 alle 15.00, 113.939);
  • Udinese-Sassuolo (7/11 alle 15.00, 67.113);
  • Zona Gol (7/11 alle 15.00, 345.712);
  • Lazio-Salernitana (7/11 alle 18.00, 157.408);
  • Napoli-Verona (7/11 alle 18.00, 864.198);
  • Zona Gol (7/11 alle 18.00, 329.928);
  • Milan-Inter (7/11 alle 20.45, 2.719.616).
  • TOTALE: 7.696.228 individui spettatori.