(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Prosegue l’espansione di Socios.com nel mondo del calcio: come riporta il Mundo Deportivo, la piattaforma di fan engagement, già sponsor di maglia dell’Inter, è pronta a diventare il nuovo sponsor di manica del Barcellona. Si parla infatti di un’offerta importante da parte di Socios, che risulterebbe fondamentale per i conti del Barcellona in grande difficoltà.

La piattaforma prenderebbe così il posto lasciato vacante da Beko: l’accordo si limiterebbe soltanto a questa stagione, con opzione per il rinnovo della successiva. Il via libera definitivo potrebbe arrivare a breve, salvo complicazioni improvvise dell’ultima ora. In Spagna, Socios.com è giù presente sulle maglie del Valencia, i cui token sono disponibili sulla piattaforma al pari di quelli dell’Atletico Madrid e del Barcellona stesso.

Beko aveva accettato di proseguire la collaborazione anche per la stagione in corso, riducendo però il contributo da 19 milioni ai 10 milioni attuali e posizionando il logo unicamente sulle divise di allenamento. La giunta blaugrana confidava quindi di trovare un nuovo sponsor al più presto, e Socios.com è risultata una delle migliori alternative presenti sul mercato.

Tutta la LaLiga Santander è solo su DAZN: Attiva Ora. Disdici quando vuoi